Bikers Inside Milano è stata costituita nel novembre 2023 come associazione non riconosciuta, allorquando un gruppo di amici, uniti dall'irrefrenabile passione per i viaggi in moto, stanchi del continuo proliferare di chat whatsapp, decide di darsi una veste "formale", uscendo dall'anonimato che caratterizza tanti gruppi di motociclisti.
Prima la scelta della denominazione: "Bikers Inside" era l'adesivo omaggiato da un ragazzino a due nostri associati durante una sosta lungo la Transfăgărășan.
E' bastato aggiungere la città in cui ha sede l'associazione e il gioco è fatto!
Quindi statuto registrato, codice fiscale, conto corrente, assicurazione, programma dei tour per il 2024, scelta dell'agenzia di viaggi partner.
Il 2024, il primo anno di vita del club, è stato un vero successo: in poco tempo abbiamo raggiunto il considerevole numero di oltre cinquanta associati, ed abbiamo concluso l'anno con oltre dieci tour all'attivo.
Qual è la finalità primaria del club? Semplice: viaggiare in moto il più possibile, godersi la compagnia degli amici, gustare del buon cibo, pur sempre con occhio attento ai costi dei tour ed alla sicurezza stradale.
Ti aspettiamo!